Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento.
di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
o sostituzione del prodotto
del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
entro un anno dall'acquisto
€ 0,00
Il servizio tecnico Garanzia3 è prestato da Business Company S.p.A. - Pontecagnano Faiano (SA). Si attiva online (www.garanzia3.it)
o inviando il tagliando del certificato entro 12 mesi dall'acquisto. Decorre dal giorno successivo alla scadenza della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere a titolo gratuito dal venditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro due anni dalla consegna. La durata massima del servizio è 60 mesi dalla data di acquisto. La riparazione del prodotto non potrà avere un costo per Business Company S.p.A. superiore a 500 euro. In caso di rimborso, verrà restituito il prezzo di acquisto meno il 10% per ogni anno trascorso dall'acquisto. Sono esclusi danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati, in ogni caso, con dolo o colpa dell'utente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Estensione del Servizio Tecnico
Gentile Cliente, confermi l'inserimento nel carrello del prodotto 'Estensione del Servizio Tecnico'?
Estensione del Servizio Tecnico
Gentile Cliente, il prodotto 'Estensione Garanzia' è già presente nel Tuo carrello: desideri aggiungerne un'altro?
Estensione del Servizio Tecnico
Gentile Cliente, il prodotto 'Estensione Garanzia' è già presente nel Tuo carrello: desideri rimuoverlo?
Corriere Espresso
Super Risparmio
Per i grandi elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, etc.) la consegna è prevista nel territorio italiano ad esclusione della Zona Lagunare di Venezia.
2-6 giorni zone disagiate*
Tempi di consegna previsti
Consegna prevista: 22 - 26 Novembre DettagliInfo
Se sceglierai di pagare con:
- Carta di credito, Paypal o Contrassegno, consegneremo i prodotti ordinati nell'intervallo di date indicato.
- Bonifico Bancario, attenderemo di visualizzare l'accredito per procedere all'evasione dell'ordine.
- Findomestic: attenderemo l'accettazione della pratica per procedere all'evasione dell'ordine.
Se sceglierai invece la consegna al piano la stima indicata fa riferimento alla consegna del prodotto al corriere specializzato.
Dopo la consegna al corriere specializzato riceverai una chiamata per concordare un appuntamento
Prodotto in arrivo
Estensione del Servizio Tecnico
- 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
- Riparazione o sostituzione del prodotto
- Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
- Attivabile online entro un anno dall’acquisto
Ecobonus
Se stai ristrutturando casa puoi chiedere la detrazione Irpef fino ad un massimo di 10.000 € per l’anno 2022 e 5.000 € per gli anni 2023 e 2024
Chi ha diritto alla detrazione del 50%?
La legge di Bilancio ha prorogato fino al 31 dicembre 2024 la detrazione fiscale per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici effettuati a fronte di interventi di recupero del patrimonio edilizio.
Cosa fare per richiedere la detrazione
1
Completa l'acquisto entro il 31 dicembre 2024
2
Effettua il pagamento tramite bonifico o carte di credito o debito
3
Conserva le fatture, o la documentazione di addebito su c/c
4
Utilizza la documentazione in fase di Dichiarazione dei redditi per richiedere la detrazione
Quali elettrodomestici acquistare
La detrazione spetta per l'acquisto di grandi elettrodomestici nuovi di classe energetica non inferiore a:
- Classe A per i Forni
- Classe E per le Lavatrici, le Lavasciugatrici e le Lavastoviglie
- Classe F per i Frigoriferi e i Congelatori.
L'acquisto è comunque agevolato per gli elettrodomestici privi di etichetta, a condizione che per essi non ne sia stato ancora previsto l'obbligo.
- Nome e p.iva di chi vende il bene ed effettua i lavori
- Richiesta detrazione
- Codice fiscale del beneficiario della detrazione
"A favore di Icommerce s.r.l. p.iva 06760371218 per beni e servizi relativi ai lavori di ristrutturazione fiscalmente agevolati, beneficiario c.fisc xxxxxxx"
Bonus TV
Che cos'è il Bonus TV?
Il Bonus TV è un incentivo (definito dalla Legge di Bilancio 2018 articolo1, comma 1039, legge n.205/2017) per l’acquisto di TV e Decoder idonei alla ricezione di programmi televisivi trasmessi attraverso il nuovo standard DVB-T2/HEVC MAIN 10.
Qual è il Valore del Bonus TV?
Il Valore massimo del Bonus TV è 50 Euro.
Se il prezzo di vendita del prodotto che intendi acquistare è inferiore a questo importo, il Bonus coprirà per intero il prezzo del prodotto.
Chi può richiedere il Bonus TV?
Il Bonus TV è riservato a nuclei familiari con Valore Isee non superiore a 20mila euro e che non abbiano già fruito dell’incentivo
Che cos'è il Bonus rottamazione TV?
Il Bonus Rottamazione TV è il nuovo incentivo del MiSE introdotto dal Decreto Sostegni, che si affianca all’incentivo Bonus TV-Decoder, per agevolare l’acquisto di TV compatibili con i nuovi standard di trasmissione del digitale terrestre DVB-T2/HEVC MAIN 10.
Qual è il Valore del Bonus rottamazione TV
Il Bonus consiste in uno sconto del 20% sul prezzo d’acquisto del nuovo televisore, fino ad un massimo di 100 euro.
Chi può richiedere il Bonus rottamazione TV?
Tutti i cittadini residenti in Italia possono beneficiare del Bonus rottamazione poiché non sono previsti limiti di ISEE. E’ concessa una sola erogazione del Bonus per nucleo familiare al soggetto intestatario del canone di abbonamento Rai.
Metodi di Pagamento
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard, Maestro ed American Express. PostePay che è a tutti gli effetti una carta di credito Visa.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Prezzoforte.it, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine spedito". I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Prezzoforte.it può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.
Il bonifico bancario non prevede alcun costo aggiuntivo.
Scegliendo questo metodo, l'utente riceverà nella mail riepilogativa dell'ordine gli estremi per effettuare il pagamento. La spedizione, in questo caso, partirà non appena l'importo verrà accreditato sul nostro conto corrente.
In quel momento l’utente verrà informato dell’accredito tramite una mail sulla quale sarà notificato il cambio dello stato dell'ordine che passerà a Ordine in lavorazione.
Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:
Icommerce s.r.l.
IBAN: IT49N0538703404000044307946
Nella causale inserire solo il numero dell'ordine. Esempio: 1258.
Il pagamento in contrassegno (in contanti alla consegna) consente di pagare il prodotto al corriere al momento della consegna.
Su Prezzoforte puoi pagare comodamente in contrassegno.
Tale modalità di pagamento prevede una commissione a favore del corriere, con un addebito minimo di € 6,00, e/o una percentuale in base all’importo che sarà ritirato.
È consentito pagare alla consegna importi FINO A € 1.999,99.
Per gli ordini in contrassegno ci riserviamo la possibilità di richiedere un acconto prima della partenza della merce.
Scegliendo PayPal come metodo di pagamento l'utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PayPal, dove potrà pagare o con il proprio conto o con le principali carte di credito.
Scegliendo PayPal paga in 3 rate come metodo di pagamento l'utente dovrà essere residente in Italia e avere un conto PayPal. Il servizio è disponibile solo su acquisti idonei da 30 € a 2.000 €. TAEG 0%. L’idoneità di Paga in 3 rate è soggetta ad approvazione. Disponibile solo per clienti persone fisiche maggiorenni.
NB: Scegliendo PayPal come metodo di pagamento, è indispensabile che l'indirizzo di spedizione registrato nell'account del sito sia uguale a quello dell'account PayPal, pena l'annullamento dell'ordine e pagamento rifiutato.
Puoi scegliere di pagare utilizzando il tuo conto PayPal (in questo caso è attivo anche il servizio paga in 3 rate) o i principali circuiti delle carte di credito.
Scegli Findomestic per finanziare i tuoi acquisti.
In pochi click potrai effettuare la tua richiesta di finanziamento secondo le modalità che preferisci.
Documenti richiesti:
- copia Fronte/Retro del documento d'identità;
- copia del codice fiscale;
- copia dell'ultima busta paga o ultima dichiarazione dei redditi;
- codice Iban per l'addebito delle rate.
Al termine della compilazione del modulo, Findomestic restituirà in tempo reale una di queste tre risposte:
- Pratica preaccettata e quindi presa in carico da Findomestic;
- Rifiutata.
In caso di pratica presa in carico da Findomestic potrai allegare i documenti necessari e applicare la firma digitale, tramite il tuo smartphone. La pratica va completata entro 7 giorni solari dall'inserimento dell'ordine. Decorso tale termine l'ordine verrà annullato.
Non appena Findomestic avrà verificato i documenti, ti verrà comunicato via mail l'esito della pratica.
Se avrai inserito tutto correttamente sul sito Findomestic, potrai accedere al sito www.lamiarichiesta.it per controllare lo stato d'avanzamento della pratica.
Ci riserviamo di impegnare la merce solo dopo l'effettiva accettazione della pratica da parte di Findomestic pertanto, se al momento dell'Ordine il Prodotto è disponibile, esso potrebbe non esserlo più dopo l'approvazione finale. La vendita viene quindi effettuata salvo esaurimento scorte.
Il Prodotto verrà spedito nei tempi specificati qui. Per giorno 0 si intende il giorno in cui Findomestic accetta la pratica.
Rata chiara in 10, 20, 30 e 40 rate come da esempio rappresentativo:
prezzo del bene € 1000 in 10 rate Tan fisso 10,93%, Taeg 11,49%, da € 107,00 costi accessori azzerati, importo totale del credito € 1000, importo totale dovuto dal Consumatore € 1070;
in 20 rate Tan fisso 11,06%, Taeg 11,64%, da € 56 costi accessori azzerati, importo totale del credito € 1000, importo totale dovuto dal Consumatore € 1120;
in 30 rate Tan fisso 11,03%, Taeg 11,61%, da € 39 costi accessori azzerati, importo totale del credito € 1000, importo totale dovuto dal Consumatore € 1170.
in 40 rate Tan fisso 11,03%, Taeg 11,61%, da € 39 costi accessori azzerati, importo totale del credito € 1000, importo totale dovuto dal Consumatore € 1170.
Decorrenza media della prima rata a 90 giorni.
Tasso Zero su una selezione di prodotti in 10 e 20 rate Prezzo del bene € 1000, in 10 rate da € 100 Tan fisso 0% Taeg 0%, in 20 rate da € 50 Tan fisso 0% Taeg 0%, spese e costi accessori azzerati. Importo totale del credito € 1000. Importo totale dovuto dal Consumatore € 1000. Prima rata a 30 giorni.
Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile e di conoscere eventuali altre offerte disponibili, Findomestic ti ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.. 'iCommerce srl' opera quale intermediario del credito per Findomestic Banca S.p.A., non in esclusiva.