Outlet Elettrodomestici Rigenerati

Cosa sono i prodotti Rigenerati?

Un Prodotto rigenerato è un prodotto appartenente ad una delle seguenti categorie:
  • prodotto riparato da un Centro assistenza Autorizzato dal produttore;
  • prodotto usato dal cliente per un massimo di 14 giorni (tempo del diritto di recesso) e reso integro;
  • prodotto che presenta difetti o imperfezioni esclusivamente estetiche;
  • un prodotto che presenta l'imballo originale scondizionato e/o danneggiato.
Prima di essere rimesso in vendita ad un prezzo scontato rispetto al prezzo di vendita pieno, ogni prodotto rigenerato è stato sottoposto ad una serie completa di test che ne attestano la sua piena funzionalità e la sua conformità agli standard qualitativi di mercato.

A causa delle sue caratteristiche il prodotto rigenerato non può essere considerato "nuovo".

Come viene stabilito il Valore del Prodotto?

Prezzoforte stabilisce l'entità dello sconto applicabile al prodotto rigenerato attraverso la valutazione di diversi elementi quali, ad esempio: funzionalità, estetica, presenza degli accessori e integrità della confezione originale.

Nella descrizione del prodotto rigenerato vengono specificati i criteri di valutazione che hanno determinato lo sconto. Consulta la tabella sottostante per scoprire le specifiche sul grading relative ai prodotti outlet.

Tabella di Grading

Controllo Grading Descrizione
Estetica N Come nuovo
 I Presenza di lievi imperfezioni
A Presenza di ammaccature
U Usato e/o ricondizionato
Confezione  I Integra
D Danneggiata
Accessori P Presenti *
S Senza accessori
Esempio: se la descrizione del prodotto rigenerato riporta la sigla IIP vuol dire che ti trovi di fronte a un prodotto con lievi imperfezioni estetiche, confezione integra e dotato di tutti gli accessori.
* Ove previsto dalla confezione originale del produttore.

Specifiche sulla garanzia legale dei prodotti rigenerati

A causa dell'unicità delle proprie caratteristiche estetiche e funzionali, i prodotti rigenerati non possono essere sostituiti in caso di richieste di assistenza ai sensi della garanzia legale. Nel caso in cui dovessero verificarsi eventuali problemi troveremo un rimedio alternativo, come previsto dai termini delle nostre politiche o dalla legge.
Eventuali difetti evidenziati nella descrizione e/o attraverso l'invio di documentazione specifica relativa al prodotto rigenerato non saranno coperti dalla garanzia legale.
Se, ad esempio, se nella descrizione del prodotto rigenerato viene evidenziata la presenza di un "difetto estetico", il cliente non potrà richiedere la sostituzione o la riparazione del prodotto ai sensi della garanzia legale utilizzando come motivazione il difetto estetico stesso.
Questo sito web utilizza i cookie

Per offrire un’esperienza di navigazione sempre migliore, questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.

Cliccando su "Accetta tutti", l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo.

Lo scopo dei cookie è migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.

Leggi la nostra informativa sull’uso dei cookie